Milano, 31 luglio 2025
Suzuki rafforza la sua presenza nel panorama musicale italiano come Title Sponsor di Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit, il grande show in prima serata su Rai1 che celebra i successi che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale dagli anni ’60 ai 2000, sostenendo la passione degli italiani per la musica come forma di espressione autentica e universale, capace di trasmettere energia, emozione e senso di comunità.
Condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino, lo spettacolo propone due serate evento con gli interpreti originali delle canzoni che hanno fatto sognare e ballare intere generazioni.
Prodotto da A1 Pictures in collaborazione con la Direzione Intrattenimento Prime Time Rai, Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit andrà in scena dal vivo all’Inalpi Arena di Torino il 12 e 13 settembre, mentre la messa in onda è prevista per il 18 e 19 settembre in prima serata su Rai1.
Suzuki e la musica: un legame che continua
Da anni, Suzuki sostiene la musica come linguaggio universale di emozione, energia e connessione. Con Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit, il brand rafforza questo legame attraverso un progetto di brand integration nato dalla collaborazione con Rai Pubblicità.
Protagonisti della serata saranno Suzuki Swift Hybrid e la DJ Station personalizzata Suzuki, una scenografica postazione da cui Clementino accompagnerà il pubblico presentando performance e momenti speciali dello spettacolo. Il pubblico social sarà coinvolto con contenuti esclusivi: sei clip che vedono Swift Hybrid attrice principale, condivise sui canali social di Rai1 e di Suzuki per accompagnare il pubblico nel viaggio della passione per la musica.
Inoltre, la Swift Hybrid sarà l’anima delle clip video dell’Anteprima del programma, accompagnando gli spettatori nei momenti che precedono la messa in onda. Stilosa e compatta, la Swift è la vettura perfetta per Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit: pronta a superare i confini della città a ritmo di musica, è pensata per sostenere stili di vita dinamici, a stretto contatto con la natura e nel massimo rispetto dell’ambiente.
La line-up
Il pubblico potrà rivivere alcune delle canzoni più iconiche di sempre, interpretate dai loro protagonisti in una line-up d’eccezione e già annunciata:
12 settembre: Anastacia; Gipsy Kings by Diego Baliardo; Michael Sembello; Alcazar; Le Vibrazioni; Zero Assoluto; Alexia; Leee John; Marco Ferradini; Fausto Leali; Tony Hadley.
13 settembre: Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay special guest Greg Moore; Cutting Crew; Andreas Johnson; Jenny from Ace of Base, Former Ladies Of The Supremes; Boney M. – Maizie Williams; Gemelli Diversi; Rettore; Nomadi; Ryan Paris; Le Orme; Johnson Righeira; Paolo Belli.