Shiseido e Douglas, in collaborazione con Rai Pubblicità, presentano Beauty Expert

Milano, 12 Febbraio 2024 – SHISEIDO, colosso cosmetico giapponese con uno storico know how nel campo della skincare e dell’innovazione cosmetica, e DOUGLAS, Beauty Destination N.1 nel mondo della profumeria selettiva in Italia, mettono in campo la loro competenza con un ambizioso progetto di comunicazione volto a riportare l’attenzione sull’importanza di un servizio di consulenza affidabile e personalizzato, per restituire valore alle esperienze e alla competenza.

Il mondo del beauty è saturo di informazioni sempre più confusionarie e non personalizzate, che alimentano la nascita di quei «falsi miti» di cui i consumatori, soprattutto quelli meno esperti, potrebbero cadere vittima, con conseguenze anche importanti per la salute e la bellezza della pelle.

Perciò, ispirati dalla dedizione nei confronti di un servizio personalizzato e competente, Douglas e Shiseido hanno deciso di dare vita al progetto BEAUTY EXPERT, un contenuto Educational e Valoriale rivolto al grande pubblico e che coinvolge una delle talent più amate dai giovani, Maria Esposito, volto della fiction del momento.

Il progetto è stato presentato oggi a Milano presso la sede di Rai Pubblicità, alla presenza di Gian Paolo Tagliavia e Laura D’Ausilio, rispettivamente AD e Direttore Iniziative Speciali della Concessionaria,  di Vittorio Garavelli, Country General Manager di Shiseido Italy e di Fabio Pampani, Presidente e CEO di Douglas Southern Europe.

Il 14 febbraio 2024, in concomitanza con la messa in onda della quarta stagione della serie, su Rai Due e Rai Play, Beauty Expert – grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità –  debutterà con la prima di 4 pillole dedicate ad altrettanti «falsi miti» della skincare: acne e makeup, protezione solare, occhiaie e acido ialuronico.

L’attrice Maria Esposito, durante le sue pause nel backstage, darà voce ai suoi dubbi sulle più controverse tematiche Skincare e Make up. Insieme a una Beauty Expert Shiseido, portavoce di una competenza basata su evidenze scientifiche, e Douglas, si sottolineerà la necessità di far riferimento a punti qualificati e autorevoli che ricevono formazioni sui prodotti e offrono consulenze personalizzate.

Con il progetto Beauty Expert, Shiseido e Douglas vogliono evidenziare l’importanza di affidare la propria pelle ai veri esperti della bellezza, «Shiseido da sempre investe in Ricerca, Sviluppo e Formazione per garantire la massima qualità del trattamento» afferma Vittorio Garavelli, Country General Manager Shiseido Italy. «Questa iniziativa va nella direzione di offrire ai nostri clienti, non solo prodotti di qualità ma servizi di bellezza con l’aiuto di esperti professionisti»  dichiara Fabio Pampani, Presidente & CEO Douglas Southern Europe.

L’operazione Beauty Expert di Shiseido e Douglas promuoverà l’opportunità per tutti i consumatori di riservare gratuitamente, fino al 31 Marzo, una SKINCARE SCHOOL personalizzata, prenotando l’appuntamento presso i punti vendita Douglas o sul sito Douglas.it. Un gesto prezioso per conoscere meglio i prodotti di bellezza, imparare a sceglierli e guidare a un corretto utilizzo.

Shiseido e Douglas, con le School gratuite, offriranno un’azione concreta per confermare il massimo impegno delle due aziende nell’aiutare il consumatore a compiere una scelta di bellezza consapevole, che offra alla pelle l’attenzione che merita.

Gli ultimi articoli

Archivio Press

La nostra offerta

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

quform_session_xxx:
Cookie di sessione per fornire sicurezza e funzionalità all'interno del plug-in di contatto, (cancellato alla chiusura del browser)
wordpress_gdpr_cookies_declined:
Cookie tecnico che registra il rifiuto da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.
wordpress_gdpr_cookies_allow:
Cookie tecnico che registra l'accettazione da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA