L’offerta commerciale per le classiche di ciclismo

Milano, 7 marzo 2022

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale dedicata alla nuova stagione ciclistica, che torna nella sua programmazione tradizionale da marzo a ottobre.

Sette mesi e 18 grandi eventi da vivere tra polvere, sole, pioggia, vento e fatica in uno sport che vive e diventa grande quando le condizioni atmosferiche e ambientali si fanno più difficili.

Dalle grandi Classiche del Nord con il fango della Parigi-Roubaix e i muri del Giro delle Fiandre, alla Milano-Sanremo fino alla chiusura di stagione con Il Lombardia.

Ottimi gli ascolti dell’edizione precedente, che con la Milano-Sanremo 2021 hanno raggiunto su Rai 2 1.350 milioni di individui con una share uomini dell’11% e la Parigi-Roubaix con l’impresa di Sonny Colbrelli che ha registrato 1.326 milioni di audience media con il 14,4% sugli uomini.

L’offerta commerciale di Rai Pubblicità parte dal rinnovamento qualitativo dei formati e della proposizione dei break che mette gli investitori al centro dell’evento. Novità assoluta per il ciclismo sarà il formato Top posto a 7 km dall’arrivo, che si caratterizza per il formato breve e la collocazione che rende il Top Winner esclusivo e qualitativo. Confermati gli altri formati collocati nel corso della diretta con il Premium Short break, inspot e billboard.

L’offerta non si ferma al video tv ma è sinergica con tutti gli altri mezzi, per garantire agli investitori un’opportunità di comunicazione completa: il digital prevede lo streaming delle gare e contenuti VOD con la pianificazione del modulo sport e della libera nelle dirette delle gare mentre la radio propone gli sport pack per una copertura strategica degli eventi sportivi live.

Per maggiori informazioni www.raipubblicita.it

Gli ultimi articoli
La nostra offerta

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA