Top

press

Suzuki porta all’Arena di Verona i miti della musica

22-09-2021

Robassomero, 22 settembre 2021 In breve: - La Casa di Hamamatsu, Rai Pubblicità e Amadeus insieme all’Arena di Verona per uno show canoro dedicato ai grandi successi degli anni ‘60,‘70, ‘80, trasmesso in due serate su Rai1 - L’evento, “Arena Suzuki ‘60 ‘70 ‘80”, vedrà avvicendarsi sul palco tanti artisti... Leggi

Il nuovo beauty-talent show condotto da Melissa Satta

21-09-2021

Roma, 21 settembre 2021 Melissa Satta parte con una nuova missione per conto della bellezza. Da giovedì 30 settembre la modella e showgirl conduce ‘Missione Beauty’, il nuovo talent show a caccia di aspiranti Make-up Artist (MUA) e Hair-Stylist (HS), in onda ogni venerdì, a partire dal 1°ottobre, alle ore... Leggi

La politica commerciale calcio di ottobre e novembre

06-09-2021

Milano, 6 settembre 2021 Rai Pubblicità presenta la politica commerciale dedicata alle due importanti manifestazioni che vedranno impegnata la Nazionale Italiana nei prossimi mesi: le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022 e le finali di Nations League. Dopo il grande successo dei Campionati Europei, la Nazionale azzurra ritorna in campo... Leggi

SEAT torna a cantare con i MUSIC AWARDS 2021

29-07-2021

[vc_row][vc_column][vc_column_text] - L’Italia torna a cantare dall’Arena di Verona con i SEAT MUSIC AWARDS, che per il terzo anno consecutivo vedono la casa automobilistica di Barcellona “title sponsor” - Confermata l’edizione 2021 di uno degli eventi di riferimento nel panorama musicale italiano: SEAT si schiera a sostegno di un progetto... Leggi

Elison sceglie Rai per il lancio di Hairfit

16-07-2021

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Milano, 16 luglio 2021   Gabbiano, azienda familiare che da oltre 50 anni opera con grande successo sul mercato italiano, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, torna in tv per il secondo anno consecutivo con una campagna di comunicazione in esclusiva su Rai.Protagonista della campagna è Elison, specialista di... Leggi

La politica commerciale per i Mondiali 2022

23-06-2021

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Milano, 23 giugno 2021   Mentre continua il cammino vincente della Nazionale italiana a Euro 2020, Rai Pubblicità è già proiettata alle prossime partite degli azzurri di settembre, valide per accedere ai Mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar dal 21 novembre a 18 dicembre.   Gli impegni per... Leggi

Toyota The Unbreakable Un progetto di brand integration crossmediale

07-06-2021

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Milano, 7 giugno 2021   Rai Pubblicità e Toyota presentano “The Unbreakable”, il progetto original in esclusiva su RaiPlay, che si basa sui valori della campagna globale “Start Your Impossible” di Toyota, partner ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici Tokyo 2020.   Il rinvio di un anno dei Giochi... Leggi

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per marzo 2021

29-01-2021

Per il mese di marzo, Rai presenta un’offerta molto ampia e di straordinaria qualità con programmi di eccellenza in tutti i generi e con particolare attenzione al mondo dei ragazzi e ai temi legati alla sostenibilità. Rai è sempre al servizio del suo pubblico con l’approfondimento 7 giorni su 7... Leggi

La nuova campagna green di Monge

11-12-2020

Cuneo, 10 dicembre 2020 Monge, la famiglia italiana del pet food che parla chiaro e pensa all’ambiente: questo il payoff che l’azienda cuneese ha scelto di veicolare in esclusiva sui canali Rai, attraverso una campagna crossmediale realizzata ad hoc da Rai Pubblicità. Quattro settimane di comunicazione per raccontare le scelte... Leggi

L’offerta commerciale per gennaio-febbraio 2021

04-12-2020

Per l’inizio del nuovo anno, Rai presenta un’offerta di contenuto ricca e interessante. La stagione inizia con nuove fiction già molto apprezzate o assolute novità: da Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi, tratte dalla penna di Maurizio De Giovanni, alla detective Lolita Lobosco, che ha il volto di Luisa Ranieri,... Leggi
1 2 3 6