Top

press

L’offerta commerciale per le classiche di ciclismo

07-03-2022

Milano, 7 marzo 2022 Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale dedicata alla nuova stagione ciclistica, che torna nella sua programmazione tradizionale da marzo a ottobre. Sette mesi e 18 grandi eventi da vivere tra polvere, sole, pioggia, vento e fatica in uno sport che vive e diventa grande quando le condizioni... Leggi

L’offerta commerciale per aprile-maggio

23-02-2022

Milano, 23 febbraio 2022 L’offerta Rai per il periodo aprile-maggio è ricca di prime visioni e grandi eventi, tra cui spicca l’Eurovision Song Contest che per la prima volta andrà in onda su Rai 1 con tutte e 3 le serate, grazie a uno sforzo produttivo senza precedenti. Nel catalogo... Leggi

Sanremo: Un successo anche per i partner

31-01-2022

Rai Pubblicità presenta i partner alla vigilia della partenza del Festival Sanremo, 31 gennaio 2022 A poche ore dall’inizio della sua 72a edizione, il Festival di Sanremo presenta un altro tratto distintivo del suo successo. Per farlo annuncia ufficialmente le aziende pronte a fare la propria parte da protagoniste in... Leggi

Arriva il nuovo branded content Linea Verde EXPLORA

21-01-2022

Milano, 21 gennaio 2022 Parte sabato 22 gennaio su Rai 1 Linea Verde EXPLORA, il nuovo branded content di Rai Pubblicità dedicato al racconto del territorio. Regione dopo regione, Federico Quaranta e Angela Rafanelli viaggeranno alla scoperta del territorio italiano mettendo in risalto le opportunità turistiche, la cultura gastronomica, le... Leggi

Nuove opportunità con RaiPlay Sound

21-12-2021

Diventare player di riferimento del mercato digital anche nel segmento audio: è con questo obiettivo che Rai, dopo il successo ottenuto con RaiPlay, ha presentato oggi la nuova piattaforma RaiPlay Sound. Un progetto circolare, innovativo e cross-mediale che offre al pubblico una user experience sempre più avanzata: si ascolta ovunque,... Leggi

Pubblicità e diversity: più di un italiano su due si dichiara maggiormente disposto ad acquistare un prodotto se inserito in uno spot inclusivo

16-12-2021

I dati emergono dalla ricerca di Rai Pubblicità Diversity&Inclusion La valorizzazione delle diversità al servizio della crescita presentata oggi a Milano Milano, 15 dicembre 2021 Più di un italiano su due, esattamente il 58,5%, si dichiara maggiormente predisposto ad acquistare un prodotto comunicato attraverso uno spot inclusivo, in cui è... Leggi

L’offerta commerciale per Sanremo e gennaio 2022

26-11-2021

Da martedì 1 febbraio 2022 torna su Rai 1 il Festival di Sanremo in un’edizione che rimette al centro la città, le persone e soprattutto la musica. Da alcuni anni la kermesse è tornata ad essere il motore che muove le classifiche: tutti gli artisti più ascoltati, soprattutto i più... Leggi

Rai Pubblicità concessionaria di Radio Italia

18-11-2021

Milano, 18 Novembre 2021 Radio Italia annuncia la sigla dell’accordo di concessione con Rai Pubblicità: da gennaio 2022, e per il prossimo triennio, sarà rappresentata sul mercato dalla concessionaria del gruppo Rai che sarà titolare della raccolta pubblicitaria di Radio Italia solomusicaitaliana (4,5 milioni di ascoltatori nel giorno medio; 15,3... Leggi

La miniserie “Lines è” con Il Collegio

27-10-2021

Milano, 26 ottobre 2021   Con la sesta edizione del docu-reality Il Collegio, che andrà in onda da stasera, 26 ottobre, per 8 puntate in prime time su Rai 2 e RaiPlay in streaming e VOD, ritorna l’appuntamento con le stories firmate Lines è.   Dopo il grande successo degli... Leggi

Al via Dolce Quiz, il branded content su Rai 2

14-10-2021

Milano, 14 ottobre 2021   Eccellenza, professionalità e scoperta del territorio attraverso la gastronomia sono gli elementi chiave di Dolce Quiz, il nuovo branded content targato Rai Pubblicità, in partenza il prossimo 16 ottobre su Rai 2.   Un percorso enogastronomico di 6 puntate in compagnia del maestro Ernst Knam,... Leggi
1 2 3 7