Top

press

SEAT torna a cantare con i MUSIC AWARDS 2021

29-07-2021

[vc_row][vc_column][vc_column_text] - L’Italia torna a cantare dall’Arena di Verona con i SEAT MUSIC AWARDS, che per il terzo anno consecutivo vedono la casa automobilistica di Barcellona “title sponsor” - Confermata l’edizione 2021 di uno degli eventi di riferimento nel panorama musicale italiano: SEAT si schiera a sostegno di un progetto... Leggi

Elison sceglie Rai per il lancio di Hairfit

16-07-2021

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Milano, 16 luglio 2021   Gabbiano, azienda familiare che da oltre 50 anni opera con grande successo sul mercato italiano, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, torna in tv per il secondo anno consecutivo con una campagna di comunicazione in esclusiva su Rai.Protagonista della campagna è Elison, specialista di... Leggi

La politica commerciale per i Mondiali 2022

23-06-2021

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Milano, 23 giugno 2021   Mentre continua il cammino vincente della Nazionale italiana a Euro 2020, Rai Pubblicità è già proiettata alle prossime partite degli azzurri di settembre, valide per accedere ai Mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar dal 21 novembre a 18 dicembre.   Gli impegni per... Leggi

Toyota The Unbreakable Un progetto di brand integration crossmediale

07-06-2021

[vc_row][vc_column][vc_column_text] Milano, 7 giugno 2021   Rai Pubblicità e Toyota presentano “The Unbreakable”, il progetto original in esclusiva su RaiPlay, che si basa sui valori della campagna globale “Start Your Impossible” di Toyota, partner ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici Tokyo 2020.   Il rinvio di un anno dei Giochi... Leggi

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per marzo 2021

29-01-2021

Per il mese di marzo, Rai presenta un’offerta molto ampia e di straordinaria qualità con programmi di eccellenza in tutti i generi e con particolare attenzione al mondo dei ragazzi e ai temi legati alla sostenibilità. Rai è sempre al servizio del suo pubblico con l’approfondimento 7 giorni su 7... Leggi

La nuova campagna green di Monge

11-12-2020

Cuneo, 10 dicembre 2020 Monge, la famiglia italiana del pet food che parla chiaro e pensa all’ambiente: questo il payoff che l’azienda cuneese ha scelto di veicolare in esclusiva sui canali Rai, attraverso una campagna crossmediale realizzata ad hoc da Rai Pubblicità. Quattro settimane di comunicazione per raccontare le scelte... Leggi

L’offerta commerciale per gennaio-febbraio 2021

04-12-2020

Per l’inizio del nuovo anno, Rai presenta un’offerta di contenuto ricca e interessante. La stagione inizia con nuove fiction già molto apprezzate o assolute novità: da Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi, tratte dalla penna di Maurizio De Giovanni, alla detective Lolita Lobosco, che ha il volto di Luisa Ranieri,... Leggi

Linea Verde Discovery e le eccellenze del Made in Italy che vendono su Amazon

04-12-2020

Attraverso un viaggio da Nord a Sud, Federico Quaranta racconta la storia e i successi di sei aziende italiane che hanno visto nell’e-commerce un volano per il proprio business. Rai Pubblicità presenta Linea Verde Discovery, il branded content creato insieme ad Amazon e dedicato al racconto itinerante delle eccellenze del... Leggi

L’offerta commerciale per dicembre e le feste natalizie

27-10-2020

Rai si prepara alla chiusura dell’anno con un’offerta più ricca che mai, che dall’autunno traghetterà gli spettatori verso un inverno che si preannuncia scoppiettante. Tra fiction e intrattenimento, nuovi titoli e gran finali di stagione. Natale è un momento per ritrovarsi tutti insieme davanti alla tv e appassionarsi alle storie... Leggi

Melinda: in anteprima lo spot firmato Nadler Larimer & Martinelli

17-10-2020

Milano, 17 ottobre 2020 Debutta sabato 17 ottobre il nuovo spot di Melinda, con una campagna che per la prima volta affronta il tema di una sostenibilità autentica e non stereotipata attraverso un parallelismo tra gesti di vita quotidiana e impegno concreto degli agricoltori. Lo spot rompe gli schemi rispetto... Leggi
1 2 3 4 7