Top

press

Il Festival di Sanremo esce dall’Ariston con l’innovativo progetto Tra Palco e Città

13-01-2020

Per il quarto anno consecutivo TIM sarà sponsor unico della kermesse canora che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio su Rai 1. La grande novità di quest’anno è che in occasione della 70ª edizione il Festival esce dall’Ariston per coinvolgere come mai prima d’ora la città di Sanremo, con... Leggi

Panthera rinnova la collaborazione con Rai Pubblicità per una nuova campagna radiofonica sui canali Rai Radio

05-10-2019

Nuova campagna radiofonica sui canali Radio Rai di Panthera, società Var Group e leader nell’offerta di soluzioni gestionali per le medie imprese italiane. Panthera è l’ERP italiano che assiste con celerità ed efficienza le piccole e medie aziende italiane per rispondere prontamente a un mercato in continua evoluzione. Un’applicazione unica,... Leggi

Rai Pubblicità presenta l'anteprima del film Joker e il successo dei canali tematici digitali Rai

02-10-2019

Milano, 2 ottobre 2019. Rai Pubblicità ha organizzato due serate dedicate agli inserzionisti a Milano e a Roma per presentare l’anteprima del film Joker, vincitore del Leone d’Oro alla 76ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. "Il cinema è un prodotto editoriale d’eccellenza per Rai", afferma Giulia De Carli, Direttore... Leggi

Domenica 15 settembre parte Storie in bicicletta, il nuovo format di Linea Verde che vedrà protagonista Le Stagioni d’Italia

15-09-2019

Milano, 15 settembre 2019 Debutta il prossimo 15 settembre il primo episodio di Storie in bicicletta, progetto nato dalla collaborazione tra Rai Pubblicità e Le Stagioni d’Italia, marchio alimentare di Bonifiche Ferraresi, la più grande azienda agricola italiana con oltre 7000 ettari di terreni di proprietà in Italia, nata nel... Leggi

Rai Pubblicità pubblica l’offerta commerciale abbinata ai prossimi Campionati Europei di Volley Maschile in programma dal 12 settembre in esclusiva sulle Reti Rai

12-09-2019

Milano, 12 settembre 2019. Archiviati i Campionati Europei di Pallavolo Femminile, che hanno registrato ottimi ascolti sulle reti Rai con una media di oltre 1,4 milioni di individui per le partite dell’Italia su Rai 2 in prime time con il 9% di share uomini, da giovedì 12 settembre sono in... Leggi

Rai 2: Nella mia cucina - Una ricetta con Cracco

12-09-2019

Il nuovo live cooking condotto da CARLO CRACCO e CAMIHAWKE In un programma il lato più autentico del grande Chef, stavolta nei panni di…se stesso Lunedì 16 settembre alle ore 19.40 prende il via il nuovo cooking show di Rai2 “NELLA MIA CUCINA – Una ricetta con Cracco”. Al timone... Leggi

Rai Pubblicità e il Gruppo ACI realizzano “Easy Driver” branded content dedicato al mondo delle auto e non solo

30-07-2019

Milano, 30 luglio 2019 Dall’8 giugno al 3 agosto, il Gruppo ACI è protagonista del sabato pomeriggio di Rai 1, grazie al programma “Easy Driver”, branded content oggi rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, che analizza e racconta il mondo dell’auto e le sue interazioni con ambiente e paesaggio.... Leggi

Rai Pubblicità e Suzuki realizzano Les Étapes branded content dedicato al Tour de France 2019

25-07-2019

Milano, 25 luglio 2019 Dopo il successo di Segreti di Tappa realizzato in occasione del Giro d’Italia, Rai Pubblicità torna a realizzare un branded content dedicato al ciclismo. Progetto che vede Stefano Garzelli e Marco Saligari, testimonial d’eccezione, seguire in bicicletta i percorsi e i luoghi che caratterizzano ogni singola... Leggi

Il contenuto al centro dell’offerta commerciale di Rai Pubblicità per il prossimo autunno. Copertura, attenzione e relazione le keywords per intercettare i nuovi bisogni di comunicazione delle aziende

23-07-2019

Milano,  23 Luglio 2019 In un mercato sempre più dinamico cambiano le esigenze di comunicazione degli investitori, brand integration, engagement, personalizzazione, sostenibilità, distinzione, coperture aggiuntive, esperienzialità guidano la domanda. Grazie alla ricchezza, alla qualità e trasversalità dei contenuti, alla capacità di raggiungere tutti i pubblici e alla coralità dei touchpoints,... Leggi

"Riccione" dal 23 luglio il nuovo film web sul canale Youtube RaiPlay

22-07-2019

Rai Pubblicità continua a sperimentare nuovi format pensati ad hoc per il web. Dal 23 luglio alle ore 13,30 sul canale YouTube di Rai Play andrà online il film web "Riccione". Un film della durata di circa 40 minuti che andrà incontro ad una fruizione concepita su diversi mobile e... Leggi
1 3 4 5 6