Top

press

Rai Pubblicità e il Gruppo ACI realizzano “Easy Driver” branded content dedicato al mondo delle auto e non solo

30-07-2019

Milano, 30 luglio 2019 Dall’8 giugno al 3 agosto, il Gruppo ACI è protagonista del sabato pomeriggio di Rai 1, grazie al programma “Easy Driver”, branded content oggi rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, che analizza e racconta il mondo dell’auto e le sue interazioni con ambiente e paesaggio.... Leggi

Rai Pubblicità e Suzuki realizzano Les Étapes branded content dedicato al Tour de France 2019

25-07-2019

Milano, 25 luglio 2019 Dopo il successo di Segreti di Tappa realizzato in occasione del Giro d’Italia, Rai Pubblicità torna a realizzare un branded content dedicato al ciclismo. Progetto che vede Stefano Garzelli e Marco Saligari, testimonial d’eccezione, seguire in bicicletta i percorsi e i luoghi che caratterizzano ogni singola... Leggi

Il contenuto al centro dell’offerta commerciale di Rai Pubblicità per il prossimo autunno. Copertura, attenzione e relazione le keywords per intercettare i nuovi bisogni di comunicazione delle aziende

23-07-2019

Milano,  23 Luglio 2019 In un mercato sempre più dinamico cambiano le esigenze di comunicazione degli investitori, brand integration, engagement, personalizzazione, sostenibilità, distinzione, coperture aggiuntive, esperienzialità guidano la domanda. Grazie alla ricchezza, alla qualità e trasversalità dei contenuti, alla capacità di raggiungere tutti i pubblici e alla coralità dei touchpoints,... Leggi

"Riccione" dal 23 luglio il nuovo film web sul canale Youtube RaiPlay

22-07-2019

Rai Pubblicità continua a sperimentare nuovi format pensati ad hoc per il web. Dal 23 luglio alle ore 13,30 sul canale YouTube di Rai Play andrà online il film web "Riccione". Un film della durata di circa 40 minuti che andrà incontro ad una fruizione concepita su diversi mobile e... Leggi

Rai Pubblicità presenta l’offerta autunnale Rai 2019 e definisce la sua nuova organizzazione

04-07-2019

Milano, 4 Luglio 2019 - Rai Pubblicità, alla vigilia della presentazione dell’offerta Rai 2019 che si terrà il 9 luglio a Milano, ha finalizzato la nuova organizzazione aziendale caratterizzata da un rafforzamento delle sinergie con l’Editore e dall’introduzione di nuovi ruoli strategici di business. Il nuovo assetto è basato sul... Leggi
1 4 5 6