RAI PUBBLICITÀ ANNUNCIA I PARTNER
DELLA 74ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO
Tornano Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude e Suzuki come partner istituzionali.
Confermati anche Generali, Sephora – make-up partner – e VeraLab – skincare partner.
Coca-Cola e Mutti le grandi novità di questa edizione.

Milano, 18 gennaio 2024

Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude e Suzuki in qualità di partner istituzionali. La conferma di Generali ma anche Sephora e VeraLab, rispettivamente make-up e skincare partner. Infine, le novità Coca-Cola e Mutti. Sono questi, tra conferme ed esordi, i brand annunciati da Rai Pubblicità che saranno presenti alla 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Da sempre sinonimo di successo mediatico, il Festival si conferma la prima scelta per i brand che vogliono raggiungere il pubblico più vasto e trasversale per comunicare i propri valori. Ai grandi ascolti televisivi, infatti, si somma il successo del digitale con RaiPlay, della copertura radiofonica e – non da ultimo – il grande seguito degli eventi organizzati con i partner di Rai Pubblicità sul territorio di Sanremo.

Nei prossimi giorni saranno annunciati, oltre ad ulteriori brand che si sono legati alle attività territoriali della kermesse, i dettagli di “Tra palco e città”, il più grande progetto di brand integration che ha trasformato il Festival di Sanremo in un evento diffuso in tutti i luoghi simbolo della città dei fiori.  Dal Teatro Ariston, fino alle piazze e alle location più iconiche, Rai Pubblicità e i suoi partner proporranno un ricco programma di iniziative aperte a tutti per far vivere l’esperienza emozionante del Festival agli appassionati che raggiungeranno la riviera.

Oltre alle iniziative on field, Rai Pubblicità conferma il suo modello crossmediale offrendo ai propri partner tutte le attività di comunicazione – tv, radio, digital e social – più rilevanti e prestigiose, perfettamente integrate nel progetto “Tra palco e città”.

Gli ultimi articoli

Archivio Press

La nostra offerta

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

quform_session_xxx:
Cookie di sessione per fornire sicurezza e funzionalità all'interno del plug-in di contatto, (cancellato alla chiusura del browser)
wordpress_gdpr_cookies_declined:
Cookie tecnico che registra il rifiuto da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.
wordpress_gdpr_cookies_allow:
Cookie tecnico che registra l'accettazione da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA