Ben trovati,

vi presentiamo le novità della stagione.

L’offerta dell’evento calcistico più atteso dell’anno, FIFA World Cup Qatar 2022, e ancora: i grandi eventi musicali, il palinsesto fiction, TTG Travel Experience ed Ecomondo, la nostra ricerca sul cinema, i concerti di Radio Italia Live.
Tante le opportunità commerciali, per soddisfare ogni obiettivo di comunicazione.

Buona lettura.

L’evento sportivo dell’anno in esclusiva e in chiaro

Per la prima volta in autunno, in Medio Oriente, con oltre 80 giocatori della Serie A: dal 20 novembre al 18 dicembre, le 64 partite del torneo più atteso della stagione portano il meglio del calcio su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai Sport, RaiPlay, Rai Radio 1 e Rai Radio 1 Sport. Un’occasione di comunicazione unica per i brand che vogliano intercettare un pubblico maschile, trasversale sulle fasce d’età.

Le partnership che valorizzano il territorio con l’emozione della musica live

Due grandi brand per due grandi eventi in prime time. Il 9, 10 e 11 settembre TIM è stato il title sponsor dello show che ha premiato il meglio della musica italiana, di cui vi presentiamo un consuntivo. Confermato Suzuki per il secondo anno consecutivo come title sponsor di Arena ’60 ’70 ’80 e… ’90, in onda dal 17 settembre con attività che integreranno perfettamente il brand nel contesto delle serate.

Grandi ritorni e nuovi titoli nel prime time autunnale di Rai 1

La stagione è ricca di contenuti imperdibili: tre nuove serie e il ritorno di Mina Settembre, che puntano a un target alto-spendente, amante della fiction e che riconosce l’alta qualità delle produzioni Rai. Un mix di generi, dal crime al drama, per una proposta editoriale capace di conquistare ogni tipo di pubblico. Di seguito un approfondimento con i dati d’ascolto.

Prossimi appuntamenti, media partnership e ricerca social

Gli espositori di TTG Travel Experience (10-12 ottobre) ed Ecomondo (8-11 novembre) beneficeranno di una visibilità maggiore: i mezzi coinvolti nel presidio video e audio dell’evento non saranno solo tv, radio e territorio, ma anche la novità RaiPlay, per garantire la massima copertura. Di seguito una descrizione delle attività on field e i principali risultati della nostra ricerca su Vinitaly, Cibus e MIMO.

Giovani e Cinema Lovers: target strategici per un mezzo in ripresa

Una ricerca di Rai Pubblicità ha indagato i nuovi comportamenti del pubblico in termini di frequenza, esperienza di visione, profilo e attenzione verso la pubblicità. Di seguito i principali risultati.

La casa della musica italiana

Con la conduzione di Manola Moslehi insieme a Daniela Cappelletti, tornano i Radio Italia Live in diretta dal Reward Music Place: il pubblico ha l’opportunità di conoscere da vicino i protagonisti di ogni puntata, ascoltandone le performance dal vivo. Negli anni, i Radio Italia Live sono diventati appuntamenti irrinunciabili per gli amanti della musica italiana, conquistando una platea eterogenea e affezionata.

Tante le opportunità commerciali: dai progetti di integrazione on field, che permettono di interagire con le persone presenti nel Reward Music Place e/o nella Lounge, all’offerta audio e video. Per saperne di più, rispondete a questa e-mail o contattate il vostro agente di riferimento.

COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE

Riscontri problemi nella visualizzazione di questa email? Clicca qui per vederla nel tuo browser.

Rimozione dalla newsletter

Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A. Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”. Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “X” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la Informativa Privacy e la Cookie Policy

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A. Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”. Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “X” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la Informativa Privacy e la Cookie Policy


Cookie analytics utilizzato dalla Società per l'analisi delle visite. Durata: 2 anni

Continua senza accettare
Accetta tutti i Servizi