L’evento sportivo dell’anno in esclusiva e in chiaro

Per il ritorno della FIFA World Cup sui canali Rai, Rai Pubblicità ha studiato una proposta commerciale che prevede 3 modalità di vendita: domination crossmediale, domination e moduli a fase, con un’offerta multicanale vincente in termini di cpg sui target maschili e affini.

L’edizione di quest’anno può contare su ulteriori plus: la collocazione nel palinsesto autunnale garantisce un ampliamento della platea televisiva rispetto al periodo estivo; l’impaginazione pubblicitaria assicura grande visibilità ai clienti in posizioni adiacenti alla diretta delle partite.

La domination crossmediale con tv, digital, tv connessa e radio assicura le posizioni di maggior prestigio; i break top sono posti nei momenti più emozionati del match, con massima copertura in termini di grps e traffico digital, oltre alla frequenza.

Due i moduli per le partite dei gironi, ciascuno composto da 24 partite, e un modulo per la fase ad eliminazione diretta, che parte dagli ottavi e si conclude con la finale, per un totale di 16 incontri. I moduli assicurano flessibilità in termini di inserimento, durata della campagna e soglie di investimento, per soddisfare ogni esigenza di comunicazione e budget.

Per saperne di più, consultate il listino.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A. Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”. Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “X” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la Informativa Privacy e la Cookie Policy

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A. Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”. Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “X” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la Informativa Privacy e la Cookie Policy


Cookie analytics utilizzato dalla Società per l'analisi delle visite. Durata: 2 anni

Continua senza accettare
Accetta tutti i Servizi