Le partnership che valorizzano il territorio con l’emozione della musica live
A chiudere la programmazione estiva sono i TIM Music Awards, condotti da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, che hanno portato sul palco dell’Arena di Verona volti noti della musica e dello spettacolo. L’evento, che ha visto protagonisti TIM, in qualità di title sponsor, e Cantine Maschio, brand leader nella produzione di Prosecco, si è confermato vincente, grazie a una perfetta integrazione dei partner con il contenuto editoriale e il contesto dello show; e a dimostrarlo è stato il pubblico, che è tornato a vivere il territorio grazie al calore delle grandi esperienze live. Le serate, mediamente, hanno totalizzato il 20% di share. Il programma guarda sempre più ai giovani (25% di share sul target 15-24; 28% di share e 138 idx affinità sulle donne della stessa fascia d’età).
Ma la musica non si ferma qui. A inaugurare la stagione autunnale sarà Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90: un format che lo scorso anno si è rivelato vincente grazie alla conduzione di Amadeus, capace di celebrare i più iconici decenni della musica internazionale, appassionando tutte le generazioni. Suzuki, title sponsor per il secondo anno consecutivo, sarà presente all’interno del programma con attività dedicate che spazieranno dalla scenografia alle premiazioni. Sul palco, oltre 50 artisti: da Gloria Gaynor a Holly Johnson, frontman dei Frankie Goes to Hollywood, passando per gli Aqua, Bonnie Tyler, Paul Young, Richard Sanderson, Ornella Vanoni, Rita Pavone e Gianluca Grignani. L’Arena farà ballare l’Italia.
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