Top

l’azienda

più spazio alla qualità

Nata nel 1926 come concessionaria radiofonica, Rai Pubblicità (ex Sipra) ha accompagnato lo sviluppo del sistema radiotelevisivo pubblico perseguendo costantemente la mission di valorizzare le potenzialità pubblicitarie del prodotto editoriale RAI e di armonizzarne le peculiarità con le esigenze della comunicazione d’impresa. Oggi Rai Pubblicità gestisce in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari Rai. Inoltre offre agli investitori il più importante circuito di pubblicità cinematografica, caratterizzandosi perciò con un’offerta pubblicitaria completa e di qualità. Società controllata del Gruppo Rai, Rai Pubblicità ne interpreta la visione nella relazione con gli investitori, promuovendo presso di essi l’elevato valore dei mezzi e delle piattaforme in concessione, in termini di qualità della programmazione, risultati di audience, minore affollamento.Rai Pubblicità ottimizza costantemente l’impaginazione pubblicitaria in funzione della migliore redditività degli investimenti e della massima coerenza con i contenuti editoriali e le modalità di fruizione. Inoltre, nel corso degli ultimi anni, si è contraddistinta per innovazione e sperimentazione di nuovi format pubblicitari.

informazioni dati societari

Rai Pubblicità S.p.A.

Sede legale: Via Giovanni Carlo Cavalli, 6 – 10138 Torino

Numero Registro delle imprese di Torino, Codice Fiscale e Partita IVA: 00471300012

Capitale Sociale Euro 10.000.000,00 interamente versato

Direzione e coordinamento: Rai – Radiotelevisione italiana S.p.A. – Socio Unico.

Indirizzo di posta elettronica dell’Organismo di Vigilanza Rai Pubblicità: odv@raipubblicita.it

IL BOARD

corporate governance

  • Organizzazione

    Vai alla Pagina
  • Anticorruzione - Relazione Annuale

    Anticorruzione - Relazione Annuale Download
  • Modello 231

    Modello 231 Download
  • ORGANIGRAMMA RAI PUBBLICITÀ S.P.A.

    ORGANIGRAMMA RAI PUBBLICITÀ S.P.A. Download
  • Codice etico del gruppo Rai

    Codice etico del gruppo Rai Download

Rai Pubblicità human resources

Creativi per creare, ci piace pensare “out of the box”. Per noi i clienti sono al centro di ogni attività. Amiamo chi lavora con passione e chi ascolta con il cuore. Ci prendiamo cura delle nostre persone e supportiamo la loro crescita con percorsi di sviluppo dedicati. Crediamo nella condivisione, nella contaminazione e nella squadra, che non possono esistere senza fiducia, trasparenza e lealtà, perché siamo convinti che l’etica sia la misura del valore. Questo è il nostro modo di essere e di intendere il nostro lavoro, vuoi entrare nel nostro team?
Invia curriculum