Presentazione dell’offerta Rai 2023/2024

Il 7 luglio alle 21, dal Centro di Produzione di Napoli, Ema Stokholma e Fabrizio Biggio hanno presentato l’offerta per la stagione autunnale in diretta su RaiPlay. Le novità e le conferme editoriali si sono affiancate a una proposta commerciale ricca di occasioni di comunicazione per i brand che vogliano essere al fianco del servizio pubblico nei mesi più strategici per investire.

1. Copertura totale

La nostra offerta è total video: la tv lineare (grandi ascolti) è integrata con la tv non lineare (RaiPlay), permettendo di intercettare target specifici in maniera sempre più profilata e dettagliata. Ci lasciamo alle spalle la classica socio-demo per arrivare a interessi, preferenze d’acquisto, consumi, attitudini, fino a chiedere al cliente la descrizione precisa di target e obiettivi.

2. Massima attenzione

È la risorsa pubblicitaria più ambita. A break brevi e con pochi spot corrisponde un livello di attenzione maggiore, che aumenta i KPI positivi dei brand: ricordo, ricordo attinente, consideration, image, opinion. I break Rai sono più brevi e meno affollati della concorrenza; tra tutti, il Golden Minute accentra su di sé il meglio di queste caratteristiche.

3. Relazione vincente

Rai e Rai Pubblicità garantiscono ai brand un’integrazione di alto livello in un contesto qualitativo, coerente e ricco di valori in linea con la società attuale. I progetti di brand integration vanno dal branded content al product placement, fino alle attività sul territorio con i grandi eventi musicali e sportivi e la partecipazione alle fiere più importanti del Paese. Valorizzano in maniera sinergica tutti i touchpoint – on air, online e on field. Raggiungono sia obiettivi di brand building che di sales activation.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

quform_session_xxx:
Cookie di sessione per fornire sicurezza e funzionalità all'interno del plug-in di contatto, (cancellato alla chiusura del browser)
wordpress_gdpr_cookies_declined:
Cookie tecnico che registra il rifiuto da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.
wordpress_gdpr_cookies_allow:
Cookie tecnico che registra l'accettazione da parte dell'utente dell'utilizzo dei cookie da parte del Sito, attraverso il compimento di una delle azioni descritte nel banner della homepage.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA