Dopo l’estate, inizia una stagione senza precedenti.
L’evento più seguito al mondo, per la prima volta a novembre-dicembre, si aggiunge alla ricca offerta di fiction e intrattenimento.
Non solo: grazie alle ultime acquisizioni, possiamo presentarci come la prima concessionaria sul mercato audio.

Sarà un autunno che non si è mai visto, né sentito.

La più grande esclusiva dell’autunno sportivo

FIFA World Cup Qatar 2022, per la prima volta a fine novembre. 64 partite in esclusiva e in chiaro su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport; stime che prevedono un pubblico vasto e presente in day time come in prime time. Un evento mediatico imperdibile, uno spazio esclusivo per i brand interessati ai valori dello sport e alle manifestazioni di respiro internazionale.

Fiction e intrattenimento, quando Rai fa la differenza

Rai si conferma leader della fiction made in Italy con il 78% della produzione totale del Paese; gli ascolti crescono sui principali titoli, confermando la fedeltà del pubblico e la capacità dell’editore di parlare a tutti e a ciascuno. L’intrattenimento è fucina di novità, sempre più orientato verso i target giovani. Di seguito, un approfondimento sui dati d’ascolto e le prime uscite autunnali.

Rai Pubblicità diventa la prima concessionaria sull’offerta audio per ascolti e share

Da settembre, con la novità Radio Kiss Kiss, Rai Pubblicità raggiunge 28 milioni di ascoltatori nei 7 giorni e il 31,7% di share nella fascia 6:00/24:00, diventando la concessionaria leader del mercato sull’offerta audio. Musica, storytelling, intrattenimento: questi i punti di forza di Radio Kiss Kiss, che permettono di intercettare un pubblico sempre più ampio, ben bilanciato tra uomini e donne e con ottimi risultati sul target 25/54.

Grandi eventi: le occasioni più forti per innescare relazioni positive tra brand e persone

L’evento di musica live più atteso dell’estate, condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, ha attraversato Roma, Portopiccolo e Rimini. La partnership con TIM ha conquistato il pubblico, soprattutto i giovani, attraverso l’emozione delle migliori performance live. Di seguito, un approfondimento con i dati d’ascolto.

I campioni d’Europa puntano al tetto del mondo

Dopo le vittorie ai CEV EuroVolley di categoria e quelle recenti alla Volley Nations League, da agosto a ottobre le Nazionali tornano in campo per match ad alto tasso adrenalinico. Ad ospitare i FIVB Volleyball Men’s e Women’s World Championship sono Polonia, Paesi Bassi e Slovenia. La disciplina appassiona un pubblico sempre più vasto: la finale degli Europei maschili ha totalizzato un ascolto medio di 3.400.000 su Rai 3, sullo stesso canale quella degli Europei femminili ha conquistato mediamente 2.700.000 spettatori.

Qui puoi consultare l’offerta commerciale per i Campionati mondiali di pallavolo maschile e femminile.

COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE

Riscontri problemi nella visualizzazione di questa email? Clicca qui per vederla nel tuo browser.

Rimozione dalla newsletter

Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A. Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”. Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “X” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la Informativa Privacy e la Cookie Policy

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A. Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”. Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “X” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la Informativa Privacy e la Cookie Policy


Cookie analytics utilizzato dalla Società per l'analisi delle visite. Durata: 2 anni

Continua senza accettare
Accetta tutti i Servizi