Grandi eventi: le occasioni più forti per innescare relazioni positive tra brand e persone

I 4 appuntamenti di TIM Summer Hits sono stati seguiti mediamente da 1.450.000 telespettatori. Rai 2, per 3 serate su 4, è stato il canale più seguito dal target 25/64. Ottima la concentrazione su diverse tipologie di pubblico, dai giovani (indice di affinità 147 sui 15/24 e 138 su donne 15/34), a coloro che appartengono alle fasce più alte della C.S.E. (indice di affinità 117 su donne spendenti e 113 su 25/64 spendenti). Grazie al nuovo modello di partnership, che fa della sartorialità il suo punto di forza, il title sponsor TIM è stato protagonista di attività di integrazione ad hoc rese ancora più immersive dalle migliori pop hit estive, che sono tornate a far vivere il territorio e a emozionare le persone. Un successo su tutti i fronti: musicale, editoriale e pubblicitario.

A partire da settembre, saranno tante le opportunità di partnership legate ai grandi eventi sul territorio: Arena Suzuki ‘60, ‘70, ‘80 e… ‘90, Music Awards, Sanremo 2023 e molto altro. Se sei interessato, rispondi a questa e-mail o contatta il tuo agente di riferimento.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A. Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”. Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “X” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la Informativa Privacy e la Cookie Policy

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A. Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”. Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “X” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.

Se vuoi saperne di più sulle nostre informative consulta la Informativa Privacy e la Cookie Policy


Cookie analytics utilizzato dalla Società per l'analisi delle visite. Durata: 2 anni

Continua senza accettare
Accetta tutti i Servizi