Ben trovati,

vogliamo raccontarvi:

il percorso di avvicinamento a Sanremo
la Coppa del Mondo di sci alpino
il branded content Mutti dedicato alla sostenibilità
la partnership pluriennale tra Lexus e il cinema
la Giornata contro la violenza sulle donne.

Buona lettura.

Rai scommette sugli artisti emergenti

Il percorso di avvicinamento al Festival inizia con Area Sanremo e Sanremo Giovani: i vincitori di Area Sanremo si scontreranno con i finalisti di Sanremo Giovani in una sfida-evento, trasmessa in diretta tv, per decretare chi calcherà il palco dell’Ariston. Per i ragazzi, un’occasione per farsi spazio nel mondo della musica italiana, per i brand, un’opportunità per cavalcare l’emozione che precede l’evento più atteso dell’anno.

Dalle Alpi ai Pirenei, emozioni che lasciano il segno

Il 22 ottobre è ripartita la stagione che vede protagonisti i migliori atleti di sci alpino. Tra gli appuntamenti più attesi, le piste italiane: Tre Franco Berthod, Gran Risa, Stelvio e Olimpia delle Tofane. Un’occasione di comunicazione unica per i brand che vogliano sfruttare il brivido degli sport invernali.

La voce degli imprenditori nel nuovo branded content Mutti

Sostenibilità, transizione ecologica e cura per il pianeta nell’original di RaiPlay in cui Mutti racconta il territorio e i valori del marchio. Un percorso in 6 puntate che tratta i temi dell’economia circolare, della lotta alle emissioni, della mobilità, dell’alimentazione e dell’abitazione. Un racconto che si fonde perfettamente con il contesto editoriale di RaiPlay, allo scopo di sensibilizzare il pubblico e stimolare comportamenti virtuosi.

Lexus e il cinema: una partnership duratura

Lexus ha rinnovato il suo legame con il grande schermo, presidiando due importanti manifestazioni in qualità di auto ufficiale. Il brand è stato protagonista per la sesta volta al Lido di Venezia e per la terza volta a Roma grazie a una serie di attività di placement che ne hanno esaltato i valori. Di seguito i dettagli.

Un’opportunità per i brand a sostegno di una causa importante

Se vuoi legare la tua comunicazione all’etica, all’impegno e alla responsabilità sociale, il progetto crossmediale dedicato a questa ricorrenza internazionale di grande rilievo è quello che fa per te. Di seguito i dettagli.

COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE

Riscontri problemi nella visualizzazione di questa email? Clicca qui per vederla nel tuo browser.

Rimozione dalla newsletter

Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA