I programmi in partenza registrano ottime performance, sia in termini di ascolti, che di attenzione e gradimento. Il pubblico apprezza i contenuti editoriali e i break brevi, meno affollati. Ma non solo: il progetto fiere rafforza la copertura editoriale; 7 brand italiani raccontano le loro iniziative sostenibili; Halloween offre l’occasione di contattare un pubblico emotivamente coinvolto.

Buona lettura.

Tutti i numeri del palinsesto autunnale

Ottimi i risultati per la fiction e l’intrattenimento, tanto per le novità, quanto per i pilastri Rai. Un successo anche pubblicitario, grazie a elementi premianti come la qualità del contesto, il basso affollamento e l’elevata attenzione del pubblico, favorita da break brevi e più performanti.

Rai Radio 1 e Rai Radio 2 in diretta dalla fiera dedicata al turismo

Dal 12 al 14 ottobre, il progetto fiere di Rai Pubblicità arriverà a Rimini. Attraverso collegamenti e programmi in diretta radio e tv, Rai racconterà la filiera italiana del turismo, sostenendo un settore essenziale per l’economia del Paese. Per la prima volta, la Versione delle Due si trasferirà in fiera. Rai Pubblicità sarà presente con uno stand in cui, oltre ai momenti in diretta dal glass studio, si organizzeranno talk show e occasioni di interazione con i brand del settore.

Energia pulita, salute e tutela ambientale: 7 brand per un futuro sostenibile

In onda dall’8 ottobre la seconda edizione di Linea Verde Explora. Protagonisti i brand che sposano la sostenibilità, la cura per il territorio e le eccellenze italiane: dal main sponsor Intesa Sanpaolo, ai partner territoriali Acqua Sant’Anna, Ruffino, Casa Vinicola Canella, Icam Cioccolato e Sigel, al placement auto di DR Automobiles. Rai Pubblicità ha portato i brand al centro della narrazione, integrandoli perfettamente nel racconto editoriale con tante attività dedicate.

Se siete interessati a progetti come questo, rispondete all’e-mail o contattate il vostro agente di riferimento.

Ogni mese dell’anno, un focus strategico per la comunicazione

Dal 25 al 31 ottobre è disponibile un percorso ad hoc che coinvolge video e audio per coloro che vogliano sfruttare il traino della ricorrenza internazionale. Halloween è l’occasione perfetta per cavalcare l’onda emotiva della festa calamitando l’attenzione dei consumatori. Impaginazione premiante, grafiche dedicate, diverse possibilità di pianificazione per soddisfare tutte le esigenze di comunicazione e budget.

Per saperne di più, rispondete a questa e-mail o contattate il vostro agente di riferimento.

COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE

Riscontri problemi nella visualizzazione di questa email? Clicca qui per vederla nel tuo browser.

Rimozione dalla newsletter

Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA