Ben trovati,

sono tanti gli appuntamenti che ci accompagnano verso FIFA World Cup Qatar 2022: il meglio dello sport, dal volley al tennis; i risultati di Nudi per la vita; il branded content con Confartigianato Imprese; l’offerta crossmediale per la Black Week.

Buona lettura.

L’adrenalina delle grandi sfide, i numeri dei grandi eventi

Dal rugby al ciclismo, dalle competizioni sulla neve a quelle sull’acqua, la stagione è calda dopo le ultime vittorie degli azzurri: ottimi i risultati, sia in campo che negli ascolti. La platea si prospetta ancora più ampia in occasione di FIFA World Cup Qatar 2022, l’evento che corona l’autunno offrendo ai brand occasioni di comunicazione imperdibili.

Campioni del mondo, campioni di ascolti

3.700.000 di ascolto medio e share al 22,5% su Rai 1 per la vittoria della Nazionale maschile, con il 30,2% di share sugli uomini tra i 15 e i 24 anni; numeri da grande evento anche su RaiPlay, con oltre 900.000 LS live. Dal 23 settembre al 15 ottobre è il turno della Nazionale femminile, campione d’Europa, che punta al tetto del mondo.

Qui potete consultare l’offerta dedicata.

Per avere una panoramica dei prossimi eventi sportivi in programma, navigate il nostro calendario interattivo.

+50% di ascolti rispetto alla media di canale per Mara Maionchi

Il nuovo intrattenimento di Rai 2 vince la sua prima scommessa. Le 4 puntate dello show sono state seguite mediamente da 1.200.000 telespettatori, con il 6,5% di share. Buona la concentrazione sulle donne 25/64 (6,8%), sui responsabili d’acquisto (7,2%) e sul pubblico femminile spendente (7,9%).

Qui trovate l’offerta completa Intrattenimento autunno.

Una partnership dedicata alle eccellenze locali

Torna Linea Verde Start, il programma con Confartigianato Imprese che racconta il Paese attraverso le storie dei custodi del made in Italy. L’organizzazione, che dal 1946 rappresenta le piccole imprese radicate nelle economie e nelle comunità territoriali, sarà protagonista del branded content con interviste, logo in grafica ed elementi brandizzati.

Se siete interessati a progetti come questo, rispondete all’e-mail o contattate il vostro agente di riferimento.

Offerte irrinunciabili: per i consumatori e per i brand

Dal 25 al 28 novembre, arriva la settimana che nel 2021 ha coinvolto il 58% degli italiani e ha portato a un incremento delle vendite del 21%. Rai Pubblicità propone un progetto di crossmedialità integrata per intercettare il pubblico in ogni momento del customer journey.

Per saperne di più, rispondete a questa e-mail o contattate il vostro agente di riferimento

COPERTURA ATTENZIONE RELAZIONE

Riscontri problemi nella visualizzazione di questa email? Clicca qui per vederla nel tuo browser.

Rimozione dalla newsletter

Il presente messaggio corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Il suo contenuto, trasmesso con il presente strumento di e-mail, non costituisce impegno da parte di RAI Pubblicità S.p.A., dovendosi peraltro avvertire che i messaggi inviati a mezzo e-mail sono suscettibili di alterazioni e modificazioni. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza essere legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l’originale. RAI Pubblicità S.p.A non può essere considerata responsabile per l’impropria o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questa comunicazione né per eventuali ritardi nel ricevimento o danneggiamenti del Vs. sistema. RAI Pubblicità S.p.A non garantisce che l’integrità di questa comunicazione sia stata mantenuta o che essa sia libera da virus, intercettazioni o interferenze.
Si ringrazia per la collaborazione.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA