Eurovision non si piega alle difficoltà, si trasforma. Anche quest’anno l’evento unisce l’Europa sotto la bandiera della musica, regalando al pubblico una serata ad alto tasso emozionale.
Scopri tutta l’offerta targata Rai.
Consulta l'offerta Eurovision 2021
L’evento sportivo italiano itinerante più seguito si prepara a scaldare il palinsesto primaverile. Dall’8 al 30 maggio, atleti da tutto il mondo affronteranno un percorso ricco di montagne, con otto arrivi in salita, una tappa dolomitica, due tappe con tratti in sterrato e 38 km a cronometro. Un grande evento crossmediale che vivrà anche delle dirette e dei contenitori informativi su Rai Radio 1, Rai Radio 1 Sport e Rai Radio 2, e RaiPlay con le dirette VOD e streaming. Tante le iniziative e ricca la programmazione dedicata, con un occhio sempre attento ai temi cari al Giro: sostenibilità, territorio e tecnologia.
Scopri tutta l’offerta targata Rai.
Consulta l'offerta Giro d'Italia 2021
Una serata all’insegna dell’arte e della cultura. La 66° edizione del David di Donatello illumina il palinsesto nonostante le difficoltà, con una formula sperimentale e l’intervento di grandi stelle. Il cinema non si ferma.
Scopri la nuova offerta targata Rai.
David di Donatello 2021
«C’è grande soddisfazione nel portare Euro 2020 in così tanti paesi e città, nel vedere il calcio diventare un punto d’unione tra le nazioni e nell’avvicinare la competizione ai tifosi, linfa vitale di questo gioco»: così Aleksander Čeferin, Presidente UEFA, ha commentato la sessantesima edizione del Campionato europeo di calcio – che, per la prima volta, sarà una manifestazione sportiva itinerante. Dall’11 giugno all’11 luglio 2021, 12 capitali ospiteranno gli atleti di 24 nazionali negli stadi più belli d’Europa, regalando ai tifosi un’esperienza senza precedenti nella storia del torneo.
Vieni a scoprire i dettagli dell’offerta.
UEFA Euro 2020™
Pianura, montagne, colline, mari e laghi, salite impegnative e tratti pianeggianti per viaggiare ad alta velocità: da marzo a ottobre, 7 mesi di sfide all’ultimo secondo, per vivere insieme la passione del grande ciclismo.
Vieni a scoprire i dettagli dell’offerta.
Ciclismo 2021 - Le classiche
Lo show musicale di Serena Rossi; squadre di celebrities che si affronteranno a colpi di top-ten, con la conduzione di Carlo Conti; il tributo de Il Volo per l’indimenticabile Ennio Morricone; la Nazionale azzurra in prima serata alla vigilia del ritiro a Coverciano; l’edizione italiana del blockbuster internazionale creato da Ellen DeGeneres, condotto da Simona Ventura; Enrico Brignano e la sua corsa contro il tempo; lo show che ripercorre il repertorio di Vincenzo Salemme; il Concerto del Primo Maggio finalmente live. Questi e altri grandi nomi ed eventi per accogliere insieme l’arrivo della primavera.
Consulta l'offerta intrattenimento primavera 2021
Il racconto dei misteri celati dietro la personalità di Leonardo Da Vinci, il genio che ha rivoluzionato il mondo dell’arte; il ritorno del commissario Montalbano, con il rewatch delle più belle puntate della serie; le avventure di Francesco Neri, in una veste rinnovata e inedita; i ragazzi della Compagnia del Cigno, alle prese con la maturità; un nuovo thriller al femminile, che vede protagonista Vittoria Puccini; un family drama con Claudia Pandolfi, che racconta le difficoltà legate agli amori finiti e alle battaglie per l’affidamento. Queste e altre grandi storie tingeranno la primavera di nuovi colori.
Consulta l'offerta fiction primavera 2021
Alberto Angela, il divulgatore scientifico che più di ogni altro ha saputo appassionare gli spettatori; lo stile unico di Corrado Augias, uno dei giornalisti più apprezzati e importanti del panorama televisivo italiano; le indagini naturalistiche di Mario Tozzi, che risponde a interrogativi scientifici con un linguaggio professionale e accessibile al tempo stesso. Un ventaglio di programmi che spaziano dal video all’audio, arricchendo e completando l’offerta primavera 2021.
Consulta l'offerta cultura primavera 2021
Cronaca, trend, rassegna stampa, inchieste, interviste, vicende emblematiche in Italia e nel mondo. L’offerta primaverile conferma titoli sempre molto apprezzati dal pubblico, come #Cartabianca, Chi l’ha visto, Report, ai quali si affianca Anni ‘20, l’approfondimento informativo settimanale che racconta il nuovo decennio a partire da storie dimenticate o messe in ombra. Rai mette ancora una volta in primo piano l’informazione, disponibile h24 anche grazie al coinvolgimento di video e audio.
Consulta l'offerta attualità primavera 2021
Nazionale A e Under 21 sono pronte a scendere in campo per una serie di match che accenderanno la primavera di emozioni. Si parte giovedì 25 marzo con la Nazionale A e le Qualificazioni ai Mondiali del 2022; si prosegue con le amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2021, che si svolgeranno in data 1 e 4 giugno.
La Nazionale Under 21 mira alla conquista del sesto titolo a UEFA Euro Under 21 Championship, che quest’anno si giocherà in Ungheria e Slovenia. Il torneo si svolgerà in due fasi: la prima (fase a gironi) dal 24 al 31 marzo; la seconda (fase a eliminazione diretta) dal 31 maggio al 6 giugno 2021.
Vieni a scoprire tutti i dettagli dell’offerta.
Calcio - Primavera 2021: Nazionale A e Nazionale Under 21 - consulta l'offerta
Il ritorno del commissario Montalbano, impegnato con un nuovo caso che vede protagonista un uomo dalla doppia vita: usuraio e guru di una compagnia teatrale; il racconto dei misteri celati dietro la personalità di Leonardo Da Vinci, il genio che ha rivoluzionato il mondo dell’arte; le indagini del commissario Ricciardi, capace di vedere il fantasma di chi è morto in modo violento; la storia di suor Angela, punto di riferimento per il suo convitto; i casi del vicequestore Lolita Lobosco, donna appassionata e professionale; le avventure di Francesco, deciso a salvare un bosco millenario da una grave minaccia; un omaggio a Renato Carosone, tra i maggiori autori e interpreti della canzone napoletana, e uno a Nada Malanima, icona generazionale già a 15 anni sul palco di Sanremo; la nuova serie di gialli tratta dalle opere di Gaetano Savatteri, le vicende del chirurgo Shaun Murphy e dei misteriosi “beforeigner” e tanto ancora da scoprire: queste e altre grandi storie ci accompagneranno verso la primavera, scaldando gli ultimi giorni della stagione invernale.
Consulta l'offerta fiction marzo 2021
L’evento speciale di Fiorella Mannoia in occasione della festa delle donne, con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli; la coppia di amici e professionisti dello spettacolo Baglioni-Favino; lo show musicale di Serena Rossi; l’edizione italiana del blockbuster internazionale creato da Ellen DeGeneres, condotto da Simona Ventura; un varietà che celebra i nomi che hanno fatto la storia della musica italiana; il nuovo programma dedicato ai teenager, che fa seguito al successo de “Il Collegio” e introduce 21 ragazzi all’esperienza della leva militare; Enrico Brignano e la sua corsa contro il tempo; lo show che ripercorre il repertorio di Vincenzo Salemme, e ancora Stefano De Martino, Fabio Fazio, Giorgio Panariello, Marco Giallini, Livio Beshir: questi e altri grandi nomi per concludere la stagione invernale all’insegna del buon umore e del divertimento.
Consulta l'offerta intrattenimento marzo 2021
Serie A e Serie B, Coppa Italia, Supercoppa, coppe europee, Mondiali di calcio e ancora: Giro d’Italia, Tour de France, Coppa del Mondo e Mondiali di sci, America’s Cup, Sei Nazioni, Australia Open, MotoGP, Formula 1 e tanto altro. Lo sport è una passione che accomuna gli italiani e quest’anno, finalmente, è possibile riaccenderla. Il 2021 riporta in campo le manifestazioni sportive più attese: Rai Radio le seguirà da vicino, garantendo un presidio completo degli eventi e una copertura totale anche grazie alla sinergia con il digital. La radio ti sintonizza su ciò che ami: ovunque, ogni giorno, tutto il giorno.
Vieni a scoprire i dettagli dell’offerta.
Senti che sport
Cristiano Ronaldo, re della Serie A con 5 Palloni d’oro all’attivo; Zlatan Ibrahimovic, atleta simbolo del Milan; Alejandro Gomez, miglior centrocampista della Serie A con 100 gol messi a segno in carriera; Ciro Immobile, capocannoniere e Scarpa d’oro 2020; Dries Mertens, uno dei marcatori più prolifici di sempre; Edin Dzeko, capitano della Roma che ha segnato oltre 100 reti con la maglia giallorossa; Romelu Lukaku, atleta chiave dell’Inter di Conte; Francesco Caputo, miglior marcatore del Sassuolo in una singola stagione. Questi solo alcuni dei campioni che scenderanno in campo in occasione della Coppa Italia e della Supercoppa: ci aspetta una stagione illuminata dalle grandi stelle del calcio.
Vieni a scoprire i dettagli dell’offerta.
Coppa Italia e Supercoppa - offerta commerciale
È il teletext della Rai, è fruibile gratuitamente nell’edizione nazionale su Rai 1 e Rai 2 e nell’edizione regionale su Rai 3.
Televideo è stato il primo teletext disponibile in Italia ed è tuttora quello più consultato al punto che il termine “televideo” viene usato spesso nel linguaggio comune come sinonimo di teletext.
I contenuti sono i più vari: dalle notizie, che ne costituiscono l’ossatura storica, ai servizi di pubblico interesse, alcuni anche in convezione con le pubbliche amministrazioni, al meteo, ai viaggi, al cinema e molto altro.
Oggi affronta la sfida della digitalizzazione garantendo la propria transmedialità editoriale. È infatti visibile, nella sua tradizionale forma grafica, oltre che sui televisori analogici, anche sul digitale terrestre, sul web e sui principali smartphone.
La mission del Televideo, di ieri e di oggi, è sempre la stessa: essere facile da consultare, sempre accessibile gratuitamente, legato al territorio e aggiornato con il flusso degli eventi.
Le campagne della Pubblica Amministrazione potranno usufruire di una riduzione del 20% sulle tariffe pubblicate. Sono esclusi dalla riduzione gli Eventi sportivi e i Top Event.
Per i listini pubblicati di pubblicità tabellare dei canali generalisti è confermato lo sconto ripresa del 20% che è da considerarsi assorbito dalle condizioni di vendita – fanno eccezione i listini già promozionati di Luglio/Agosto, gli Eventi Sportivi e i Top Event.
I prezzi indicati sono al netto di imposte e tasse se dovute.
La scelta della prima e/o ultima posizione di ogni rubrica pubblicitaria di vendita, dove non diversamente previsto, comporta un sovrapprezzo del 10%.
Nel sito www.raitrade.it sono riportate le limitazioni all’accesso alla pubblicità televisiva di Rai per determinati prodotti e servizi nonché le prescrizioni tecniche richieste per il materiale pubblicitario, laddove fornito dal cliente. Visualizza le condizioni generali di contratto delle nostre offerte.