Con Stefano De Martino, tutto è possibile: anche rinnovare un cult

Raccogliere l’eredità di un gigante come Amadeus è la sfida che Stefano De Martino ha dovuto affrontare quando, tre anni fa, ha accettato di condurre il programma. Una sfida vinta, e lo dicono i numeri: l’ultima edizione è stata seguita mediamente da 1.633.000 telespettatori, con una share dell’8,9%. Elevata l’affinità con il pubblico femminile (118 su donne 35/54), ottimi i risultati sulle giovani (141 su donne 15/34).

Un appuntamento fisso per gli italiani, forte di un pubblico fedele e di ospiti amati e seguiti in tv come sui social.

Questo sito utilizza cookie o altri strumenti tecnici e, previo consenso, anche cookie di profilazione o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per il monitoraggio dei comportamenti dei visitatori. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.
Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni cookie clicca su “Gestisci le tue preferenze”.
Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Per selezionare in modo analitico soltanto alcuni strumenti di tracciamento utilizza i comandi di seguito riportati. Dopo aver effettuato le tue scelte potrai cliccare su “Salva e continua”. Se non effettuerai alcuna scelta, cliccando su “Salva e continua”, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Se vuoi saperne di più consulta la Cookie Policy di Rai Pubblicità S.p.A.


Cookie tecnici per consentire la navigazione sul sito e usufruire delle sue funzionalità.

Accetta tutto
SALVA E CONTINUA