Top

News

Ultima News

i premi
che ci rendono orgogliosi

1 dicembre 2017

È stata una settimana ricca di riconoscimenti per Rai Pubblicità. L’NC Digital Awards di ADC Group è stato assegnato a Rai Pubblicità come “Mezzo pubblicitario digitale dell’anno”, per aver sviluppato efficacemente la propria offerta in ottica crossmediale con particolare attenzione al digitale e per aver valorizzato al meglio la nuova piattaforma di Rai Play che sta riscuotendo un grande successo presso gli inserzionisti. Rai Pubblicità ha anche ottenuto il Key Award di Mediakey nella categoria Best Sponsorship of the year, per l’abbinata di Sanremo 2017 e Tim, primo sponsor unico nella storia del Festival, per essere riusciti a “spettacolizzare un evento e coinvolgere il pubblico in modo del tutto nuovo e inaspettato, unendo la forza dell’intrattenimento ad una intelligente ed efficace azione di comunicazione e marketing”. In più, due riconoscimenti nella categoria Brand parnership, con Palinbox Enel e Opel Adam, e il premio nella categoria Product Placement, con Volkswagen veicoli commerciali sul programma Overland.

News Recenti

News

Sanremo Giovani

20 novembre 2018

Continua
News

Il collegio 3

31 ottobre 2018

Continua
News

Roberto Bolle

30 ottobre 2018

Continua
News

L’amica geniale

8 ottobre 2018

Continua
News

L’ispettore Coliandro

4 ottobre 2018

Continua
News

Zecchino d’oro 2018

28 settembre 2018

Continua
News

Barcolana

24 settembre 2018

Continua
News

Il ristorante degli chef

21 settembre 2018

Continua
News

L’allieva 2

20 settembre 2018

Continua
News

Rocco Schiavone 2

10 settembre 2018

Continua
News

I bastardi di Pizzofalcone

7 settembre 2018

Continua
News

Ulisse 4.0

9 agosto 2018

Continua
News

Stanotte a Pompei

8 agosto 2018

Continua
News

La vita promessa

7 agosto 2018

Continua
News

La notte di Bocelli

30 luglio 2018

Continua
News

Pechino Express

30 luglio 2018

Continua

Rassegna Stampa