Top

News

news_con_filtro

Ultima News

i premi
che ci rendono orgogliosi

1 dicembre 2017

È stata una settimana ricca di riconoscimenti per Rai Pubblicità. L’NC Digital Awards di ADC Group è stato assegnato a Rai Pubblicità come “Mezzo pubblicitario digitale dell’anno”, per aver sviluppato efficacemente la propria offerta in ottica crossmediale con particolare attenzione al digitale e per aver valorizzato al meglio la nuova piattaforma di Rai Play che sta riscuotendo un grande successo presso gli inserzionisti. Rai Pubblicità ha anche ottenuto il Key Award di Mediakey nella categoria Best Sponsorship of the year, per l’abbinata di Sanremo 2017 e Tim, primo sponsor unico nella storia del Festival, per essere riusciti a “spettacolizzare un evento e coinvolgere il pubblico in modo del tutto nuovo e inaspettato, unendo la forza dell’intrattenimento ad una intelligente ed efficace azione di comunicazione e marketing”. In più, due riconoscimenti nella categoria Brand parnership, con Palinbox Enel e Opel Adam, e il premio nella categoria Product Placement, con Volkswagen veicoli commerciali sul programma Overland.

News Recenti

Rassegna Stampa